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AVVISO PUBBLICO – Interruzione del servizio PEC – posta elettronica certificata previsto per il giorno 11 Novembre 2023 dalle ore 9:00

Dettagli della notizia

L’amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che il giorno 11 Novembre 2023 dalle ore 9:00, avranno luogo le operazioni di migrazione delle caselle PEC degli Uffici Comunali verso un nuovo gestore.

Data:

07 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: Interruzione del servizio PEC – posta elettronica certificata

L’amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che il giorno 11 Novembre 2023 dalle ore 9:00, avranno luogo le operazioni di migrazione delle caselle PEC degli Uffici Comunali verso un nuovo gestore.

Le operazioni richiederanno un tempo massimo stimato dall’attuale gestore, salvo complicazioni non ascrivibili all’Ente, di 24 ore, al termine delle quali tutte le funzionalità verranno ripristinate.

Si precisa dunque che durante le operazioni di migrazione:

  • NON sarà possibile inviare e ricevere nuovi messaggi PEC
  • Saranno indisponibili i seguenti indirizzi di posta elettronica certificata:

ufficiosindaco.santamarialafossa@asmepec.it
segreteria.santamarialafossa@asmepec.it
protocollo.santamarialafossa@asmepec.it
tecnico.santamarialafossa@asmepec.it
comandop.m.santamarialafossa@asmepec.it
finanziari.santamarialafossa@asmepec.it
demosmlf@asmepec.it
Ci scusiamo per il disservizio.

Santa Maria La Fossa, 07/11/2023

Il Sindaco
Arch. Federico Nicolino
(firma autografa omessa ai sensi
dell’art.3 del D.Lgs. n°39/93)

Allegati

Avviso Pec
Data pubblicazione
30/01/2024
File
pdf (232.7 KB)

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 13:35

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