Descrizione
OGGETTO: Richiesta di pubblicazione di Avvisi Pubblici all’Albo Pretorio e sul portale istituzionale dell’Ente
Gentilissimi,
la scrivente Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Avellino, istituita allo scopo principale di curare le procedure di gara per l’affidamento di contratti di lavori, servizi e forniture, che gli Enti aderenti alla stessa intendano delegare, è sottoposta ad un sistema di regole di competenza e trasparenza volte a garantire il rispetto dei principi di cui all’art. 97 della Costituzione di imparzialità e buon andamento della Pubblica Amministrazione.
A tal fine, la SUA è deputata alla tenuta di specifici Albi finalizzati alla nomina di Commissari giudicatori di cui all’art. 77 D. Lgs. 50/2016 nonché all’individuazione di operatori economici cui tutte le PP.AA. interessate possono affidare contratti di lavori, servizi e forniture a seguito di indizione di procedere negoziate.
Con la presente si richiede cortesemente di trasmettere ai competenti uffici i seguenti avvisi (riportati in allegato e già trasmessi alla G.U.R.I.) - in uno con gli allegati documenti - affinché siano pubblicati all’Albo Pretorio e sul portale istituzionale dell’Ente allo scopo di realizzare la massima diffusione e pubblicità:
I) AVVISO DI ISTITUZIONE DELL’ALBO DEI COMMISSARI GIUDICATORI DI CUI ALL’ART. 77 D. LGS. 50/2016
II) AVVISO DI ISTITUZIONE DELL’ALBO TELEMATICO OPERATORI ECONOMICI DI CUI ALL’ART. 17 DEL REGOLAMENTO ATTUATIVO DELLA STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI AVELLINO
Per informazioni e chiarimenti si rappresenta quanto segue:
Responsabile per la gestione dell’Albo in parola e U.O.C. Gare LL.PP. e Servizi Tecnici (SUA): ing. Stefania Lup disponibile presso la sede della SUA in Avellino presso la Caserma Litto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 14.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ovvero al seguente indirizzo email: slup@provincia.avellino.it ovvero al seguente recapito telefonico 0825 790 401.
Con osservanza.
Funzionario Titolare di P.O
Maurizio Graziano
Il Dirigente
f. to dott. Antonio Principe