Descrizione
AVVISO PUBBLICO
PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO
2021/2022 E SERVIZIO PAGO PA
IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA
COMUNICANO
che con il nuovo anno scolastico 2021/2022, il servizio di mensa scolastica sarà oggetto di importante novità organizzativa relativa:
1) all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento dei pasti.
Risulta attivo un nuovo sistema informatico, che consente di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, i pagamenti online, le comunicazioni mediante un portale del sito del Comune .
Si precisa che già è in corso, pertanto, il servizio PaGO PA on line raggiungibile da qualsiasi PC o smartphone connesso alla rete dove le famiglie potranno provvedere al pagamento del servizio mensa. La domanda di iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI coloro che intendono partecipare e/o utilizzare il servizio di che trattasi in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere ai medesimi servizi.
Tutto ciò premesso
IL DIRIGENTE
AVVISA
Sono aperte le iscrizioni relative al Servizio Mensa per l’anno scolastico 2021/2022.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate con semplice istanza dal 04.08.2021 al 15.09.2021.
Le iscrizioni potranno essere effettuate, consegnando a mani o con trasmissione al protocollo dell’Ente, istanza semplice indicando le generalità del minore e il genitore che procede al pagamento con allegato documento di riconoscimento in corso di validità, recante nell’oggetto “SERVIZI SCOLASTICI - REFEZIONE SCOLASTICA a.s. 2021/2022”, Da allegare obbligatoriamente.
- documento di riconoscimento
I pagamenti potranno essere effettuati con le seguenti modalità:
Pagamento on-line con carta di credito tramite il Portale genitori collegato alla piattaforma PagoPa;
Avviso di pagamento generato dall’utente tramite il Portale genitori, collegato alla piattaforma PagoPa, da pagare attraverso i canali abilitati (es. tabaccherie con Lottomatica);
Avviso di pagamento da generare presso l’Ufficio Istruzione dell’Ente previo appuntamento telefonico o a pec del protocollo Ente : protocollo.santamarialafossa@asmpec.it.
DIRITTI DELL’INTERESSATO: in qualsivoglia momento l’interessato ha il diritto di conoscere, rettificare, integrare, negare il trattamento dei dati personali, nonché di esercitare gli altri diritti riconosciuti dal D.Lgs n.101 del 10 agosto 2018, che adegua il Codice in materia di protezione dei dati personali (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679.
(Si informa che l’acquisizione dei dati personali che riguardano l’utente è condizione necessaria per fornire il servizio richiesto)
Il richiedente dichiara inoltre di essere a conoscenza che:
il recapito telefonico e l’indirizzo e-mail potranno anche essere utilizzati per comunicazioni inerenti il Servizio di Refezione Scolastica o altre comunicazioni da parte dell’Ufficio Istruzione;
l’utente è obbligato ad informare tempestivamente il Comune ed in particolare l’Ufficio Istruzione, di eventuale modifica riguardante ogni elemento identificativo riportato nella domanda di adesione al servizio:
TITOLARE DEI DATI : L’Amministrazione Comunale di Santa Maria La Fossa.
RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO: Avv. Anna Ciancio – Dirigente Area Amministrativa
– Servizio Refezione Scolastica.
Informazioni: Ufficio Istruzione tel. 0823 993280 – pec : protocollo.santamarialafossa@asmpec.it
Il Responsabile AREA AMMINISTRATIVA
F.to Avv. Anna Ciancio
(Firma Autografa omessa Ai sensi dell’art.3 del D.lgs. 39/93)