Manifestazione Interesse Centri Estivi

Dettagli della notizia

Enti del Terzo Settore possono presentare proposte progettuali per Campo Estivo 2022 entro 27 giugno. Modalità e requisiti specifici indicati.

Data:

23 Giugno 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

MANIFESTAZIONE INTERESSE ENTI TERZO SETTORE CAMPO ESTIVO 2022


SI RENDE NOTO 


che è possibile presentare la propria manifestazione d’interesse dalla proposta progettuale entro le ore 12.00 del giorno 27 GIUGNO 2022, a pena di esclusione, con le seguenti modalità:

Mediante consegna di domanda in carta semplice su predisposto allegato A con indicazioni di tutti i dati secondo normativa di legge e/ sicurezza con ulteriore documentazione indicata (Documentazione del legale rappresentante - Visura camerale- Regolarità contributiva- Preventivo e Programma – allegato A - allegato B e Allegato C) da trasmettere all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria La Fossa negli orari di apertura al pubblico per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.santamarialafossa@asmepec.it

Le proposte progettuali devono riportare la località dell’Acquapark e il periodo di disponibilità, la formula dell’ingresso alla struttura del campus con il listino prezzi, specificando il pranzo e/o l’alternativa in cosa consiste.

La possibilità del trasporto con indicazione di percorrenza tratta e tariffa. Rappresentando che il raduno di partenza sarà quello di Piazza Europa nel Comune di Santa Maria La Fossa (andata e ritorno).

MARIA LA FOSSA, lì 20.06.2022

Il Responsabile AREA AMMINISTRATIVA

F.to Avv. Anna Ciancio

(Firma Autografa omessa Ai sensi dell’art.3 del D.lgs. 39/93)

Ultimo aggiornamento: 15/09/2023, 16:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri