Avviso obbligo di green pass

Dettagli della notizia

Obbligo Di Green Pass Per L’Accesso Agli Uffici Comunali

Data:

04 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO
OBBLIGO DI GREEN PASS PER
L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI 


Si rende noto che con l'entrata in vigore del Decreto legge numero 1 del 7 gennaio, dal 1° febbraio 2022 si introduce anche per gli utenti degli uffici pubblici l'obbligo di green pass base (ottenibile da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vaccinazione e guarigione).

Dal primo febbraio, quindi, per entrare in qualsiasi ufficio pubblico, compresi quelli comunali, ogni utente dovrà esibire il green pass base o le relative certificazioni.

Chi non ne sarà in possesso, non potrà avere accesso.

Santa Maria La Fossa, lì

Il Responsabile AREA AMMINISTRATIVA


F.to Avv. Anna Ciancio


(Firma Autografa omessa Ai sensi dell’art.3 del D.lgs. 39/93)

Ultimo aggiornamento: 18/09/2023, 10:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri