Descrizione
L'amministrazione comunale ha organizzato presso il complesso piscina “L’oasi del sol” sito in Alvignano (CE) un campo estivo riservato a n. 45 minori di età compresa da 10 anni ai 15 anni con apertura agli anni precedenti nel caso le domande pervenute siano inferiori a 50 (cinquanta) e di n.5 accompagnatori residenti in S. Maria la Fossa.
La formula comprende ingresso, accesso a tutte le attrazioni, uso delle strutture del campus e pranzo composto da un panino+bibita. Il campo si terra’ nel periodo dal 29 luglio al 02 agosto 2024. I bambini saranno seguiti da accompagnatori e saranno trasportati a mezzo idoneo bus. Il raduno e’ stabilito in Corso Umberto (nei pressi della scuola Falcone) con partenza alle ore 08.00/8.30 e ritorno alle ore 18:00 circa. la quota di partecipazione e’ di euro 60,00 dovrà avvenire unicamente presso la casa municipale sita in Santa Maria la Fossa alla P.zza Europa n. 4 - ufficio contabilità - mediante pagamento pos attraverso carta di credito e/o bancomat, precisando che non sono ammesse modalità di pagamento diverse da quelle indicate.
I ragazzi dovranno dotarsi di: - cuffia. - crema solare. - accappatoio/ asciugamano. - ciabattine. I genitori interessati all’iniziativa dovranno presentare istanza al protocollo generale entro e non oltre il 24 luglio 2024 utilizzando l’apposito modulo disponibile in segreteria e sul sito www.comune.santamarialafossa.ce.it .
Le domande saranno accolte in ordine di arrivo al protocollo generale a partire dalla pubblicazione all’albo del presente avviso.
All’istanza dovra’ essere allegata attestazione di versamento e certificato medico di idoneità fisica a partecipare alle attivita’ specificando eventuali allergie o intolleranze, nonche’ carta di identita’ del genitore che presenta la domanda