8 Marzo festa della donna

Dettagli della notizia

L'8 marzo, giornata di festa e riflessione per ricordare la lotta per i diritti delle donne. Impegno comune per una società più equa e giusta, valorizzando le capacità di ognuno.

Data:

06 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Alle mamme, alle compagne, alle lavoratrici, domani è il giorno in cui la nostra società ricorda a se stessa che nel campo dei diritti, nello specifico dei diritti delle donne, c’è ancora tanto da fare perché molto deve ancora essere raggiunto: dobbiamo continuare a lavorare e a impegnarci affinché la nostra comunità sia più equa, giusta e in grado di valorizzare le capacità e le qualità di ognuno, indipendentemente dal sesso.
L’8 marzo sia per tutti un giorno di festa, ma accompagnato da un sano e profondo momento di riflessione: l’obiettivo è lasciare ai nostri figli una società migliore e meno classista, meno maschilista, meno prepotente e capace di valutare le persone per il merito e per le qualità.
Le tante iniziative che il Comune di Santa Maria La Fossa ha messo in campo servono per sensibilizzare la nostra piccola, grande comunità: mi auguro che sia una giornata viva, partecipata e orgogliosa.
E mi auguro, col cuore, che ogni giorno si possa fare tutti insieme un passo in avanti nei diritti e nell’uguaglianza. È una promessa che noi figli, padri, compagni e lavoratori dobbiamo essere in grado di mantenere: un passo alla volta verso una società migliore.

Alle vostre famiglie e a voi auguro un vivo e buon 8 marzo

A cura di

Sindaco

Via Municipio

Santa Maria La Fossa (CE), 81050

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 10:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri