Contenuti in evidenza

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l’assegnazione in concessione di loculi, edicole ed aree nel cimitero comunale – II lotto

Dettagli della notizia

Il Sindaco rende noto che il Comune di Santa Maria la Fossa intende assegnare in concessione loculi, edicole ed aree cimiteriali previste nel progetto approvato con la deliberazione di Giunta Comunale n. 49 del 03/06/2024.

Data:

12 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

I Cittadini possono manifestare/confermare il proprio interesse all’acquisto in concessione di loculi, edicole ed aree cimiteriali attraverso la presentazione di apposita domanda, il cui modulo “allegato A” di manifestazione di interesse è reperibile presso: il sito web del Comune di Santa Maria la Fossa e/o presso gli uffici Comunali.
Si specifica che il presente avviso è diretto esclusivamente ad acquisire la manifestazione di interesse all’assegnazione in concessione di loculi e lotti destinati alla realizzazione di tombe di famiglia da parte dei cittadini al fine di quantificare l’effettiva necessità di loculi e lotti e, conseguentemente, procedere alla relativa programmazione per la realizzazione degli stessi.

PERTANTO, L’ACQUISIZIONE DELLE RELATIVE ISTANZE DI PRENOTAZIONE NON COMPORTA, A CARICO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, ALCUN OBBLIGO DI ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEI MANUFATTI RICHIESTI.
I documenti da trasmettere sono diseguito elencati:

  1. Istanza di manifestazione/conferma di interesse redatta in carta libera e sottoscritta dal richiedente;
  2. Documento di riconoscimento in corso di validità

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024, 13:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri