Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

notizie 20 Mar 2024

Raccolta firme lista “PACE TERRA DIGNITÀ”

avvisi 09 Set 2022

Elezioni politiche del 25 settembre 2022

Pubblicate le liste dei candidati alla Camera dei Deputati e del Senato.

Ufficio Segreteria

L'Ufficio Segreteria è un'unità amministrativa che svolge un ruolo di supporto operativo e organizzativo all'interno di un'organizzazione, come ad esempio un comune.

Area I – Area Amministrativa

Il responsabile gestisce gli uffici affari generali personale, anagrafe, protocollo e messo comunale, segreteria comunale, segreteria, servizi sociali e affari legali.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2